giovedì 17 ottobre 2019

scritto da .

Play off. Il Forme asfalta la Sanpelinese (3-0) e vola in finale

Play off. Il Forme asfalta la Sanpelinese (3-0) e vola in finale Play off. Il Forme asfalta la Sanpelinese (3-0) e vola in finale

Gara a senso unico la finale del Girone B di Terza Categoria. Il Forme con un gol nei primi cinque minuti del primo tempo e due in rapida successione nella seconda frazione ha strappato il biglietto per la finalissima contro la vincete dell’altro girone di Terza: il San Demetrio che ha battuto la Sangregoriese per 3 a 1. Promessa quindi mantenuta dalla Cofini band's come annunciato nell'articolo alla vigilia (Clicca qui per approfondimenti). Ma andiamo con ordine.

Il Forme al 5’ ha aperto le danze con Ercole Federico ed è andata al riposo in vantaggio sulla Sanpelinese. Gli ospiti hanno cercato di reagire ma i padroni di casa hanno chiuso la gara in quattro minuti: al 21’ Mauro Pendenza ha raddoppiato e al 25’ Antonio Tancredi ha chiuso i giochi.

La gara tra Forme e Sanpelinese che si preannunciava equilibrata visto anche i precedenti in Campionato, due i pareggi sempre per 1 a 1 sia all’andata che al ritorno, si è conclusa con il rotondo successo dei ragazzi di mister Murzilli che dopo la sbornia degli odierni festeggiamenti inizierà già da domani a preparare la gara contro il San Demetrio.                  




© riproduzione riservata