mercoledì 18 settembre 2019

scritto da .

Semifinale play off. Pescina-Deportivo (2-1). Prosia:'Vittoria meritata'

Semifinale play off. Pescina-Deportivo (2-1). Prosia:'Vittoria meritata' Semifinale play off. Pescina-Deportivo (2-1). Prosia:'Vittoria meritata'
Il Pescina fa sua la Semifinale play off del girone A di Seconda Categoria (2-1 sul Deportivo Luco) e tra 7 giorni contenderà alla Marsicana (che ha chiuso la regular season in seconda posizione e che potrà fare affidamento su due risultati) l'accesso in Prima.
 
Nel dopo-gara, alla nostra Redazione, il tecnico siloniano Prosia ha tenuto a rilasciare una dichiarazione:
"E'stata una gara difficile-commenta il trainer-al cospetto di una compagine forte, che ha lottato fino all'ultimo secondo. Il Deportivo Luco, nella prima frazione, è apparso più brillante ed è passato meritatamente in vantaggio. Nella ripresa-aggiunge-siamo tornati in campo con piglio diverso, raggiungendo il meritato pari grazie ad un rigore (netto) trasformato da Melone. La gara si è trascinata ai tempi supplementari, durante i quali siamo riusciti a portarci in vantaggio con un guizzo di Munzi. I nostri avversari non hanno mai mollato la presa, cercando fino al triplice fischio la rete del pari, sventato solo da un grande Bassi (estremo difensore del Pescina), quest'oggi apparso insuperabile. Faccio al Deportivo i miei più sinceri complimenti: quella di mister Angelucci è davvero una grande squadra. Ringraziamenti:" Un plauso sincero ai miei ragazzi: anche oggi la squadra ha dato tutto, gettando il cuore oltre l'ostacolo. La finale-conclude-è il giusto premio. Grazie".



© riproduzione riservata