giovedì 24 ottobre 2019

scritto da .

Play Out.Capitan Di Paolo: 'A Pianola per riscattare una stagione negativa'

Play Out.Capitan Di Paolo: 'A Pianola per riscattare una stagione negativa' Play Out.Capitan Di Paolo: 'A Pianola per riscattare una stagione negativa'

In Seconda Categoria girone D, non è solo questione di Play Off, in chiave retrocessione è bagarre anche tra Pianola e Gagarin Teramo

Con la Poggese che ha salutato la categoria alla penultima giornata nella pesante sconfitta interna contro il Forconia, adesso un' altra teramana è all'assoluta ricerca di salvezza, evitando di dover fare compagnia proprio ai bianconeri ai quali  quest'anno non è bastata la vena realizzativa di bomber Annunziata. 

Il Gagarin, compagine neopromossa ha chiuso la regoular season in penultima posizione a quota 25 punti, tre in meno proprio dei biancosossi che proprio a cavallo delle ultime tre giornate hanno sfiorato l'impresa di una salvezza diretta.

A tre giorni di distanza dalla sfida del "San Rocco " ad Atuttocalcio.tv analizza questa importante gara il capitano dei rossoneri Matteo Di Paolo.

"Ormai ci siamo, ci apprestiamo a combattere l'ultima battaglia in quel di Pianola - Esordisce il capitano teramano -Dopo un annata maledetta abbiamo l'occasione del riscatto e non possiamo sprecarla. Questa settimana è stata intensa e abbiamo preparato la partita al meglio.

Abbiamo ricevuto tanto calore da parte di tutta la tifoseria, che ci ha sostenuto anche durante gli ultimi allenamenti, e domenica saranno in tante e tanti a seguirci,  noi non vogliamo deluderli.

Affronteremo una squadra tosta, che avrà si dei limiti tecnici, ma che si giocherà il tutto per tutto pur di difendere la categoria, proprio come faremo noi. Insomma, sarà una vera finale. In bocca al lupo agli avversari, e a tutta la piazza del Pianola"




© riproduzione riservata