mercoledì 22 maggio 2019

Seconda Categoria

scritto da .

Playoff Gir.D. Forconia all'esame Paterno Tofo, pronto l'esodo neroverde

Playoff Gir.D. Forconia all'esame Paterno Tofo, pronto l'esodo neroverde Playoff Gir.D. Forconia all'esame Paterno Tofo, pronto l'esodo neroverde

È tempo di play off e nel girone D, oltre a Virtus - Lions, un'altra gara è pronta a far parlare di se. In quel di Campli andrà in scena il big match Paterno Tofo - Forconia

Padroni di casa che partono certamente con i favori del pronostico, sempre per via della miglior posizione di classifica con la quale hanno terminato la regoular season. Arrivano dalla vittoria sul Cortino e dalla matematica conquista della terza posizione.

Il Forconia segue i teramani al quarto posto a due punti di distanza. Seppur parliamo di Seconda Categoria, c'è comunque chi in questa partita riversa le fatiche di un anno intero. In casa neroverde stando alle ultime informazioni raccolte, ci si sta infatti preparando ad una sorta di esodo neroverde.

Nel corso degli anni infatti quella di Sant'Eusanio Forconese è risultata essere una comunità molto unità da questo punto di vista, tanto da far registrare durante l'anno  la maggior affluenza di pubblico ad ogni partita di mister Scotti e soci.

Ad Atuttocalcio.tv, a pochi giorni dalla trasferta teramana è intervenuto proprio il tecnico neroverde che negli anni ha ormai fatto del Forconia una sorta di seconda famiglia. 

"Mi preme dire che nonostante i tanti problemi avuti abbiamo conquistato i play off sul campo e questo ci da tanta soddisfazione, la nostra  società è in salute e continua anno dopo anno  a migliorare - Esordisce il trainer ex calciatore dell'Aqila Calcio - Detto questo ci stiamo preparando al meglio per disputare questi spareggi promozione,  abbiamo sempre qualche problemino ma siamo fiduciosi nonostante conosciamo bene il valore delle altre squadre.

Credo che abbiamo le carte in regola per arrivare lontano. Essendo partite secche sara importante anche prepararsi con la giusta mentalità e credo saranno decisivi anche gli episodi. In paese c'è tanto fermento, ci seguiranno in tanti speriamo di non deludere nessuno".




© riproduzione riservata