giovedì 24 ottobre 2019

scritto da .

Gir.D. Play Off. Virtus Barisciano, mister Scimia lancia i suoi

Gir.D. Play Off. Virtus Barisciano, mister Scimia lancia i suoi Gir.D. Play Off. Virtus Barisciano, mister Scimia lancia i suoi

A poche ore dalla partitisstima valevole per la semifinale Play Off del campionato di Seconda Categoria girone D, abbiamo misurato il livello di tensione e preparazione in casa Virtus Barisciano.

A fare da eco all'intervista fatta a mister Di Saverio in casa Lions Villa,  ha detto la sua ad Atuttocalcio.tv anche il trainer aquilano Mauro Scimia. Da neopromossi i neroverdi hanno superato la concorrenza di compagini comunque ben attrezzate e disputeranno questo spareggio da favoriti per via del miglior pazzamente ottenuto nella regoular senson.

"Giocheremo una gara contro un avversario che abbiamo affrontato appena qualche settimana fa - Esordisce Scimia alla redazione - È una compagine quella del Lions comunque organizzata, strutturata per poter provare a vincere questo campionato e alla quale qualcosa è andato storto. Con questo hanno l'occasione di riscattarsi. Per quanto riguarda noi, arriviamo da una sconfitta, ma indolore. 

Dobbiamo riprendere il cammino che avevamo intrapreso - Continua Mauro Scimia - Cioè quello di arrivare secondi e provare a vincere i play off di girone, vista anche la piega che aveva preso la nostra stagione. 

La rosa è al completo, dispiace solo che in questa settimana abbiamo alcuni giocatori condizionati da problemi famigliari e ciò comunque ci ha reso la settimana meno sorridente del solito. Nonostante ciò affronteremo i nostri avversari con umiltà e rispetto, perché noi vogliamo proseguire il nostro cammino".




© riproduzione riservata