sabato 24 agosto 2019

Seconda Categoria

scritto da .

Gir.D. Verso la semifinale Play Off, parola a mister Pierluigi Di Saverio

Gir.D. Verso la semifinale Play Off, parola a mister Pierluigi Di Saverio Gir.D. Verso la semifinale Play Off, parola a mister Pierluigi Di Saverio

Terminata la regoular season, è tempo di spareggi promozione in Seconda Categoria girone D. Complici una serie di risultati favorevoli, a partecipare agli spareggi promozione, sarà il Lions Villa a contendere la finale alla Virtus Barisciano. 

I ragazzi di mister Pierluigi Di Saverio, vincendo sull'Usac Corropoli hanno approfittato del concomitante k.o. di Virtus e Cortino, rientrando così di diritto nel Play Off, avendo proprio escludendo dagli spareggi il Cortino avendo il vantaggio nello scontro diretto.

"Siamo stati protagonisti di una buona partita - Dice ad Atuttocalcio il trainer Di Saverio proprio a margine della vittoria in terra vibratiana - Siamo stati concentrati nell'arco dei 90', e soprattutto senza farci condizionare dai risultati che ci arrivavano dagli altri campi. Ci siamo portati a casa tre importanti punti che ci permettono di partecipare ai play off. 

In vista di domenica - Continua il tecnico teramano - Sappiamo di incontrare una squadra forte visto che l'abbiamo affrontata proprio nella penultima giornata di campionato. Dispongono di individualità importanti e sappiamo essere anche una squadra abbastanza quadrata. Dovremo tenere a bada il loro attacco, Sommese su tutti. 

Dal canto nostro dovremo giocarci il match senza timori visto che i play off sono partite particolari ma noi abbiamo solo un risultato a disposizione, quello della vittoria".




© riproduzione riservata