sabato 24 agosto 2019

Seconda Categoria

scritto da .

Deportivo Luco, Angelucci:'Nostra stagione ok. A Pescina per far bene'

Deportivo Luco, Angelucci:'Nostra stagione ok. A Pescina per far bene' Deportivo Luco, Angelucci:'Nostra stagione ok. A Pescina per far bene'
Deportivo Luco: missione play off compiuta. La band di Luigi Angelucci, nel 30' ed ultimo turno del girone A di Seconda Categoria, supera a domicilio il San Giuseppe di Caruscino (3-2) e chiude la regular season in quarta piazza. Tra 7 giorni, in terra siloniana, sfida al Pescina nel primo atto degli spareggi promozione.
"Nonostante l'obiettivo play off fosse già in cassaforte, voglio ringraziare i ragazzi e la società". Nel post gara contro i gialloverdi del presidente Sorgi, parla così lo stesso Luigi Angelucci. "Per sperare nel terzo posto-aggiunge- dovevamo battere il Caruscino e, nel contempo, sperare in un passo falso del Pescina"Sulla stagione:" Il nostro obiettivo era quello di disputare un ottimo campionato e, a conti fatti, ci siamo riusciti"Circa i play off:"Andremo a Pescina per giocarci la gara a viso aperto, con il massimo del rispetto, ma senza paura. Siamo convinti di poter fare bene". 
Infine:"Un plauso al San Giuseppe di Caruscino: pur non avendo nulla da giocarsi, qui a Luco è stata gara vera".



© riproduzione riservata