giovedì 19 settembre 2019

scritto da .

Terza A, gli anticipi: Roio e Amiternum concludono con una vittoria

Terza A, gli anticipi: Roio e Amiternum concludono con una vittoria Terza A, gli anticipi: Roio e Amiternum concludono con una vittoria

Sono il Roio e l’ Atletico Amiternum i vincitori degli ultimi due anticipi del girone A di Terza Categoria. Arancioneri e preturesi che hanno avuto la meglio contro lo United L’Aquila e l’ Ocre.

 

Il team di Pellegrini ha superato lo United per 2-0. Dopo un primo tempo a reti inviolate gli arancioneri hanno trovato subito il gol al rientro in campo con Scoccia, servito da Di Clemente dopo una sua discesa dalla destra.  Poi su un capovolgimento di fronte arriva il raddoppio firmato da Paoletti. Roio che conclude la stagione al 10° posto con 27 punti conquistati. Gli stessi dell’ Atletico Amiternum che ieri ha sconfitto per 3-1 l’ Ocre grazie alle reti di Crosta, Diane e Markja, mentre per gli ocrensi è andato in rete Boccanera. Ocre che dunque conclude il campionato con un 7° posto finale a fronte di 33 punti nella quale si registrano 10 vittorie. Mentre tornando allo United, la sconfitta di sabato è ininfluente ai fini della classifica visto che i mammut sono già certi del terzo posto e di partecipare ai play off.




© riproduzione riservata