sabato 14 dicembre 2019

scritto da .

Gir.D. La volata Play Off negli ultimi 180'

Gir.D. La volata Play Off negli ultimi 180' Gir.D. La volata Play Off negli ultimi 180'

Smaltita e superata la sosta pasquale, si torna in campo per gli ultimi 180' di campionato. Escluso chi non ha più nulla da chiedere al campionato, sono almeno nove le compagini che devono ancora scrivere il proprio finale di stagione. In chiave play off, con il Moro Paganica già campione, il Lions Villa è chiamato a non perdere contatto con la quinta e di conseguenza seconda posizione.

Decisivo sarà il prossimo match casalingo proprio contro la Virtus Barisciano. Alla finestra di questo importantissimo match che sarà di fatto l'ago della bilancia per gli spareggi promozione,  Paterno Tofo e Cortino che si scontreranno proprio all'ultima giornata.

Gli aquilani puntano di certo a mantenere il distacco dalla quinta piazza, per poter così giocare direttamente la finale. 

Al momento, stando così le cose,  quest'ultima potrebbe essere un assaggio di una delle due semifinali play off. Il Forconia di mister Scotti, deve superare indenne l'esame Poggese. Con i bianconeri immischiati nella lotta retrocessione, e a due partite dal termine, non è da considerarsi proprio una gara così scontata;  Salvo poi giocarsi l'ultima di campionato tra le mura amiche contro una tranquilla Sannicolese.

Tanti incroci e tante combinazioni potrebbero modificare la griglia spareggi, per sapere chi potrebbe seguire il Moro Paganica in Prima Categoria. 

LA VOLATA PLAY OFF SECONDA CATEGORIA GIRONE D
POS.SQUADRAPUNTI29^ GIORNATA30^ Giornata
1IL MORO PAGANICA65PIANOLAVIRTUS BARISCIANO
2VIRTUS BARISCIANO58LIONS VILLAIL MORO PAGANICA 
3PATERNO TOFO53CAMPLICORTINO
4CORTINO49SIM PONTEVOMANOPATERNO TOFO
5FORCONIA48POGGESESANNICOLESE
6LIONS VILLA48VIRTUS BARISCIANOUSAC CORROPOLI

NB: In neretto le partite da disputare in casa.




© riproduzione riservata