venerdì 21 giugno 2019

Eccellenza

scritto da .

Paterno, Torti:'Un plauso ai miei ragazzi. Siamo in linea con i programmi'

Paterno, Torti:'Un plauso ai miei ragazzi. Siamo in linea con i programmi' Paterno, Torti:'Un plauso ai miei ragazzi. Siamo in linea con i programmi'

Tra le compagini di Eccellenza in lotta per evitare la griglia play out, c'è anche il Paterno. La band di mister Tonino Torti, a quota 42 punti, battendo il Miglianico nell'ultimo turno, certificherebbe la permanenza nella categoria.

"Ci aspetta una gara assai complicata-questo il primo commento dello stesso tecnico. "Il Miglianico-spiega-verrà a Capistrello con l'intento di garantirsi la miglior posizione di classifica in vista dei play out. Dovremo scendere in campo con la giusta attenzione che, in gare del genere, può fare la differenza". Sulla stagione nerazzurra:"Il nostro cammino-aggiunge-è stato in linea con i programmi d'inizio anno. Purtroppo i tanti infortuni ai quali abbiamo dovuto far fronte, non mi hanno permesso di schierare, nenche per due gare di seguito, la stessa formazione. Ciò nonostante i miei ragazzi meritano un plauso per l'impegno mostrato". Rammarico: "La squadra-conclude-quando ha potuto, si è dimostrata all'altezza di ogni avversario". 

 




© riproduzione riservata