giovedì 19 settembre 2019

scritto da .

Pontevomano, 90'per la salvezza. Capitanio:'Fondamentali le motivazioni'

Pontevomano, 90'per la salvezza. Capitanio:'Fondamentali le motivazioni' Pontevomano, 90'per la salvezza. Capitanio:'Fondamentali le motivazioni'

Gli ultimi 90 minuti del torneo di Eccellenza si annunciano carichi di emozioni. Tanti gli incroci che delineeranno la griglia play off e quella play out. Nella lotta per evitare quest'ultima è impegnato il Pontevomano di mister Guerino Capitanio. I teramani, con 42 punti all'attivo, se la vedranno con il Delfino Flacco Porto, già salvo. In caso di successo, i gialloneri, certificherebbero la permanenza nella categoria (senza tener conto dei risultati delle concorrenti, visto il vantaggio negli scontri diretti). 

"Andremo a Pescara con l'obiettivo dei tre punti-commenta lo stesso Capitanio. "Come già detto ai miei ragazzi-aggiunge-sarà determinante far valere le nostre maggiori motivazioni. La società, i dirigenti e la squadra meritano questo traguardo e centrarlo da neopromossa-spiega- equivarrebbe alla vittoria di un campionato". Giovane, preparato ed umile, Capitanio, sa quanto sia importante il lavoro:" I miei calciatori-commenta-mostrano quotidianamente impegno e abnegazione. Ciò non può che agevolare il mio compito". 




© riproduzione riservata