venerdì 19 aprile 2019

Prima Categoria

scritto da .

San Benedetto tris in trasferta: battuto il Genzano 1-3

San Benedetto a Pescina contro L'Aquila San Benedetto a Pescina contro L'Aquila

3^ vittoria consecutiva per il San Benedetto Venere che sul campo di Scoppito, sconfigge per 1-3 il Genzano. Con questa vittoria gli uomini di Paolo Giordani, restano in quarta posizione a quota 67 punti restando a -3 dal Celano.

Dopo 15’ i lupi riescono a sbloccare la rete e a chiudere praticamente i giochi. Ad aprire le marcature ci pensa Papi (15’ st), poi è Odoardi a trovare il raddoppio (20’ st) e infine Ettorre al 23’ trova il tris. Il numero 7 giallorosso potrebbe addirittura trovare la sua doppietta personale via penalty, ma si lascia neutralizzare da Loporcaro. Il Genzano riesce nella ripresa ad accorciare le marcature e a provare riaprire i giochi con Sylla (16’ st), ma resterà l’ ultima rete del match.

Genzano che resta nelle zone calde della classifica e dopo la sosta pasquale, se la vedrà a Riofreddo contro il Real Carsoli, per tentare di ottenere punti preziosi utili alla causa salvezza. San Benedetto che invece ospiterà il Plus Ultra, uscito sconfitto a Collelongo dal Celano.




------© riproduzione riservata