venerdì 19 aprile 2019

Prima Categoria

scritto da .

Plus Ultra ritorna ad allenarsi al Comunale di Trasacco

Plus Ultra ritorna ad allenarsi al Comunale di Trasacco Plus Ultra ritorna ad allenarsi al Comunale di Trasacco

Dopo le tante amarezze che il girone A di Prima categoria ci ha abituato riguardo alla questione impianti, arriva una lieta notizia. Riaperti i cancelli dell’ impianto sportivo di Trasacco, con il Plus Ultra che quindi potrà utilizzare la struttura per gli allenamenti. Per quello che riguarda le gare in casa, la compagine trasaccana continuerà a giocare sul campo di Collelongo fino alla fine della stagione. Resta comunque un passo in avanti, dove si potrà approfondire  il discorso a partire dalla prossima stagione. Di seguito la nota della compagine trasaccana, pubblicata sulla propria pagina Facebook.

ll momento tanto atteso è arrivato.
Dopo mesi di buio, finalmente è arrivata la luce ad illuminare il nostro prato verde!
Dalla prossima settimana la
#PlusUltra potrà riprendere l’attività allenante all’interno del complesso sportivo Comunale. Per quanto riguarda le partite della domenica invece, verranno regolarmente giocate al campo Comunale di Collelongo fino alla chiusura del campionato.
Questo è un piccolo passo verso la riapertura definitiva della struttura.
A questo punto sembra doveroso fare dei ringraziamenti!
In primis ai dipendenti comunali, i quali hanno cercato di risolvere il problema e trovare una soluzione fino a Maggio.
Al comandante della Polizia Locale, allo staff Plus Ultra ma soprattutto ad Alvise Di Salvatore che non si da mai per vinto e anche stavolta è riuscito a ricondurre sui binari giusti il progetto calcistico Trasaccano.
Un ringraziamento particolare va ai genitori dei bambini, che non ci hanno fatto sentire in difetto e nonostante le vicissitudini, ci hanno spronato ancora una volta a credere in quello che facciamo! Ci scusiamo ancora per il disagio arrecato.
Un grazie anche alla famiglia Social che ci ha dimostrato vicinanza in un momento particolare e non vediamo l’ora di accogliervi nella nostra struttura il prima possibile.
Lo staff Plus Ultra si occuperà della manutenzione della struttura fino a Maggio 2019.
Torneremo a correre sul nostro prato, con i giardini di Marzo nelle orecchie!
Siamo fiduciosi..




------© riproduzione riservata