domenica 24 marzo 2019

Prima Categoria

scritto da .

Ufficiale, l’Aquila-Celano si giocherà regolarmente a porte aperte

Ufficiale, l’Aquila-Celano si giocherà regolarmente a porte aperte Ufficiale, l’Aquila-Celano si giocherà regolarmente a porte aperte

Dopo l’ indiscrezione trapelata in precedenza (leggi qui), la sfida tra L’Aquila e Celano, si giocherà regolarmente a porte aperte. Nella tarda mattinata di oggi, la Commissione di vigilanza ha controllato i lavori di adeguamento alla struttura e ha dato alla società il proprio benestare per la disputa dell’ incontro a porte aperte. Il pericolo della gara giocata a porte chiuse è definitivamente scampato.

L’ altisonante sfida tra le due nobili decadute sarà aperto al pubblico del Gran Sasso Acconcia (per la prima volta nella storia), e l’ auspicio è che a differenza delle ultime apparizioni, l’ affluenza di pubblico sia maggiormente consistente.

Di seguito la nota della società rossoblù:

"L'ASD Città di L'Aquila comunica che la partita di domani con il Celano, prevista allo stadio "Gran Sasso d'Italia-Italo Acconcia" con calcio d'inizio alle ore 15, si svolgerà a porte aperte e senza alcuna limitazione di afflusso per i tifosi."




------© riproduzione riservata