sabato 25 maggio 2019

Prima Categoria

scritto da .

Bugnara passa a Cesaproba (0-2) e aggancia il 5° posto

Bugnara passa a Cesaproba (0-2) e aggancia il 5° posto Bugnara passa a Cesaproba (0-2) e aggancia il 5° posto

Vittoria in trasferta per la Federlibertas Bugnara che nel 25° turno del girone A di Prima categoria  sconfigge 0-2 il Cesaproba. Per la compagine peligna si tratta della 3^ vittoria consecutiva in campionato, che consente loro di agguantare al quinto posto il Plus Ultra Trasacco (sconfitto a Pescina da L’ Aquila) a 45 punti.

Sono proprio gli ospiti a passare in vantaggio grazie alla marcatura messa a segno da D’ Elia al 29’. Il team di mister Feliciani potrebbe trovare la via del pari vista la concessione di un penalty a loro favore. Pareggio che viene negato da Barbati (classe 2000) che come ogni vice Molinaro che si rispetti, riesce a neutralizzare il rigore. Ripresa che resta sempre piuttosto combattuta dove il Cesaproba non ha alcuna voglia di dichiararsi sconfitta prima del tempo, anche se il gol di Crugnale da calcio di rigore al 32’ di fatto chiude i giochi della gara. Onore alle armi dunque al Cesaproba, che è in piena lotta per salvarsi, a cui lo stesso Ds del Bugnara Paolo di Fiore ha voluto volgerli i complimenti.

Il Cesaproba ha giocato la partita fino all’ ultimo,” commenta Di Fiore, “anche sotto il 2-0 e questo gli fa onore. Si sono comportati in modo impeccabile e per questo gli faccio i complimenti perché nella loro situazione è facile perdere la testa.”

Bugnara che nel prossimo turno se la vedrà contro la Valle Aterno Fossa, mentre il Cesaproba dovrà affrontare in trasferta il San Pelino per un importante scontro salvezza.




© riproduzione riservata