domenica 24 marzo 2019

Prima Categoria

scritto da .

Doppietta di Lazzaro, il San Francesco passa a Fossa (1-2)

Doppietta di Lazzaro, il San Francesco passa a Fossa (1-2) Doppietta di Lazzaro, il San Francesco passa a Fossa (1-2)

Continua il momento positivo del San Francesco. I ragazzi di Marco Proia infatti, superano sul risultato di 1-2 la Valle Aterno Fossa, centrando la seconda vittoria consecutiva dopo il 3-0 inflitto al Cesaproba. Un successo che consente ai ragazzi di quartiere di scavalcare la compagine fossolana e di piazzarsi in 11^ posizione a quota 25 punti.

È proprio il San Francesco a passare in vantaggio con Lazzaro dopo 6’, in rete anche nella gara contro il Cesaproba. A 10’  del duplice fischio, la squadra di mister Giacomantonio trova la via del pari con Fatigati. Intorno al 21’ della seconda parte di gioco, viene fischiato un calcio di rigore a favore del San Francesco, Lazzaro dagli undici batte Sciomenta trovando la sua personale doppietta in partita.

Team di Proia che domenica prossima se la vedrà in casa del Barrea, che in questo turno ha sostenuto riposo. Per quel che concerne la Valle Aterno Fossa, nella prossima giornata sarà la Federlibertas Bugnara 5^ in classifica il prossimo avversario.




------© riproduzione riservata