martedì 26 marzo 2019

Seconda Categoria

scritto da .

Seconda A. Paris cala la tripla: il Pescina supera l'Aurora (0-3)

Seconda A. Paris cala la tripla: il Pescina supera l'Aurora (0-3) Seconda A. Paris cala la tripla: il Pescina supera l'Aurora (0-3)

Il Pescina c'è. La band di Roberto Prosia, nel 23'turno del girone A di Seconda Categoria, supera in trasferta l'Aurora Sulmona  e si mantiene a 6 lunghezze dalla capolista Ortigia. Man of the match, Vinicio Paris, a referto con una tripletta (il primo con un sinistro sotto l'incrocio, il secondo su rigore, mentre il terzo con destro a giro). In una giornata da incorniciare va ricordata la buona prova del presidente Rino Arduini, rimasto in campo per oltre 50 minuti. 

"Giornata da ricordare-commenta il difensore siloniano Alessandro Restaino, fermo ai box per infortunio. Faccio un plauso a Vinicio (Paris ndr), che ha mostrato di non appartenere a queste categorie. I miei complimenti vanno anche a mister Prosia, il cui maggior merito è stato quello di aver saputo far fronte a mille difficoltà, infortuni in primis. Ultimo, e non per importanza vorrei citare il presidente Arduini. Per il sottoscritto è esempio di professionalità e serietà".  




------© riproduzione riservata