domenica 26 maggio 2019

Promozione

scritto da .

Gir.A. Venditti gol, l'Angizia è sempre più capolista

Gir.A. Venditti gol, l'Angizia è sempre più capolista Gir.A. Venditti gol, l'Angizia è sempre più capolista

Con una rete direttamente su azione di calcio d'angolo Renato Venditti consegna all'Angizia Luco tre importanti e pesantissimi punti in chiave primo posto.

In quel di Fontanelle va in scena una delle due gare di cartello in programma per questo 28^turno dove il Fontanelle si gioca una delle ultime chance di poter sperare nei play off, mentre i ragazzi di mister Gianluca Giordani per confermarsi capolista di questo girone A.

A spuntarla alla fine sono proprio gli ospiti che adesso vedono il traguardo dell'Eccellenza sempre più vicino.  

"Vittoria bella e fondamentale, ma l'abbiamo sbloccata troppo tardi - Dice ad Atuttocalcio.tv il trainer Gianluca Giordani - Comunque abbiamo dimostrato di essere sempre con la testa alla gara e di volere assolutamente la vittoria. Non è stato di certo facile, giocavamo contro una squadra che comunque si giocava le ultime possibilità di agganciare i play off e la partita era certamente piena di insidie.

Adesso ci godiamo si questa bella vittoria e questi tre punti ma settimana prossima ci attende subito un'altra battaglia. In settimana bisogna subito ricalarsi con la testa alla Sant perchè dietro il Castelnuovo non ne perderà più una e noi non dobbiamo commettere errori per far tornare in corsa la nostra principale contendente al primo posto. Siamo arrivati ad un momento topico della stagione".

Guarda il video della festa della squadra di ritorno dalla trasferta.




© riproduzione riservata