sabato 25 maggio 2019

Seconda Categoria

scritto da .

Gir.A. Virtus di misura sul Forconia e riapre i giochi per il secondo posto

Gir.A. Virtus di misura sul Forconia e riapre i giochi per il secondo posto Gir.A. Virtus di misura sul Forconia e riapre i giochi per il secondo posto

Con una rete di Michele Sommese la Virtus Barisciano passa in quel di Fossa e si aggiudica il big match di giornata del campionato di Seconda Categoria contro il Forconia.

Si riapre quindi quella che è la corsa al secondo posto che ora vede ben tre squadre dare battaglia al Lions Villa, sconfitto per l'appunto in quel di San Nicolò dalla stessa Sannicolese.

Tra queste si rilancia proprio la compagine di mister Mauro Scimia che nell'analizzare il momento della sua squadra, predica attenzione per le restanti sei gare. 

"Partita quella di domenica che ha visto la squdra ben interpretare l'incontro, una partita che fungeva da viatico principale per il nostro cammino. Abbiamo sprecato tanto, sia per colpe nostre ma anche per merito di Cirella (portiere avversario del Forconia, ndr), il quale è stato a dir poco strepitoso in svariate occasioni.  L'abbiamo sbloccata anche all'inizio, ma ciò di cui sono contento che il secondo tempo è stato meglio del primo. Sono i tre punti che ci servivano per la salvezza. Adesso iniziamo a prenderci quello che verrà, sapendo che con me si cerca sempre il massimo, ma..."

C'è un ma, nelle parole del trainer neroverde;

"Attenzione perchè il calcio fa brutti scherzi se si abbassa la guardia e domenica contro il Colleatterrato se vogliamo continuare a divertirci dovremo avere la stessa attenzione, voglia e concentrazione nell'interpretare la partita che il calendario ci pone di affrontare".




© riproduzione riservata