martedì 23 aprile 2019

Serie D

scritto da .

Punto d'oro della Vastese a Recanati 1-1. 3 pali per i padroni di casa

Kone Mamadou Alfred, Vastese Kone Mamadou Alfred, Vastese

La Recanatese sbatte tre volte contro i legni (Sivillla, Marchetti e Pera si vedono negare la gioia del gol) e si deve accontentare di un solo punticino. Un punto prezioso per i biancorossi al ‘Nicola Tubaldi’ che comunque nella ripresa hanno chiamato più volte in causa Sprecacè, sempre attento. Finisce 1-1 la sfida in trasferta con la Recanatese valida per l’8^ giornata di ritorno del girone F di Serie D.  Entrambe nella prima frazione le reti della partita con la squadra di Montani in vantaggio al 20′ con Kone, sugli sviluppi di una punizione di capitan Fiore, ed al 38′ dai marchigiani con Borrelli. Per i padroni di casa è il quattordicesimo X in Campionato mentre in classifica Fiore e compagni salgono a quota 29 punti. Sciopero del tifo in casa Vastese (clicca qui per approfondimenti)


Il tabellino della gara

Recanatese- Vastese  1-1 


RETI: 21' p.t. Kone, 38' p.t. Borrelli

RECANATESE: Sprecacè, Marchetti, Monti (24' s.t. Gambacorta), Lunardini (41' s.t. Gigli), Nodari, Esposito, Pera, Raparo, Sivilla, Borrelli, Senigagliesi (24' s.t. Giaccaglia). A disp.: Piangerelli, Rinaldi, Dodi, Sopranzetti, Tanoni, Candidi. AII.: Spuri (Alessandrini squalificato).

VASTESE: Patania, Conti (40' s.t. Di Meio), Di Giacomo, Del Duca, larocci, Sbardella, Fiore (13' s.t.Cicerello), Stivaletta, Shiba, Russo, Kone. A disp.: Selva, Minutolo, Mataloni, Di Virgilio, Palumbo, Palestini, Ferrara. AII.: Montani.
ARBITRO: Di Marco di Ciampino

NOTE: ammonito: Stivaletta, Raparo, Cicerello, Russo. 




------© riproduzione riservata