venerdì 22 febbraio 2019

Promozione

scritto da .

Gir.A. San Gregorio, parla De Angelis, 'Complimeti ai due mister'

Gir.A. San Gregorio, parla De Angelis, 'Complimeti ai due mister' Gir.A. San Gregorio, parla De Angelis, 'Complimeti ai due mister'

"Complimenti ai due mister Bizzarri e De Angelis per il bel gioco visto, fatto di mosse e contromosse sia per liberare le giocate di Barlafante e sia per limitare le giocate dello stesso giocatore con lo spostamento di Nanni a terzino - E' il commento post gara di Fabio De Angelis, co-presidente del San Gregorio Calcio al triplice fischio finale della gara contro il Morro D'Oro alla nostra redazione - Abbiamo affrontato una squadra molto determinata e ben messa in campo. Probabilmente - Continua De Angelis - La sconfitta di domenica scorsa in casa ha fatto scattare loro la voglia di rifarsi. Noi abbiamo pagato caro l'errore del nostro portiere Di Casimiro in occasione dello 0-1, che però si è rifatto alla grande parando il rigore a Barlafante al 45' del secondo tempo"

In casa Morro di contro al termine del match pareggiato proprio allo scadere per mezzo del calcio di rigore trasformato da Mattia Nanni nei minuti di recupero, si è accesa una mini contestazione da parte dei tanti tifosi giunti al Davide e Matteo Cinque. 

La griglia play off per i morresi ora si è allungata a dieci punti, i soli quattro punti conquistati nelle ultime quattro giornate hanno fatto scivolare la squadra teramana in nona posizione, nonostante un calendario sulla carta abbastaza alla portata.

Di tutt'altro umore invece l'ambiente in casa aquilana che festeggia anche la propria Juniores D'Elite che vincendo 4-5 il derby con l'Amiternina risale la classifica dall'ultima posizione alla terz'ultima grazie alla tripletta di Tazzi e al gol di Passacantando.




------© riproduzione riservata