venerdì 22 febbraio 2019

Prima Categoria

scritto da .

Scarsella e Sylla regalano la vittoria al Genzano: 2-1 al Villa

Scarsella e Sylla regalano la vittoria al Genzano: 2-1 al Villa Scarsella e Sylla regalano la vittoria al Genzano: 2-1 al Villa

Torna alla vittoria e può continuare la sua lotta alla salvezza diretta il Genzano che ieri ha sconfitto sul risultato di 2-1 il Villa Sant’ Angelo. Il team di Narducci agguanta in 13^ posizione il San Francesco, entrambe assieme al Tagliacozzo a quota 16 punti.

Entrambe le compagini terminano la gara in dieci, per via dell' espulsione di Daniele per il Villa, e di Di Francesco. I gol arrivano nella ripresa, e ad aprire le danze è Mirko Scarsella al 5’ st. A 10’ minuti dal termine la squadra locale raddoppia con Sylla, anche se il Villa Sant’ Angelo tiene aperti i giochi fino all’ ultimo visto il gol del 2-1 segnato da Moscardi al minuto 40. Per il Genzano da registrare l' espulsione di Alessandro Forcucci dopo la sostituzione per doppia ammonizione, e Ighani a gara conclusa per protesta.

Genzano che nel prossimo turno se la vedrà in casa del Pizzoli, mentre il Villa prima della gara interna contro il Plus Ultra, dovrà recuperare la sfida in casa contro L’Aquila prevista per mercoledì alle 18,30.




------© riproduzione riservata