venerdì 23 agosto 2019

Promozione

scritto da .

Gir.A. Il Montorio frena la corsa del Fontanelle. Ottava vittoria

Gir.A. Il Montorio frena la corsa del Fontanelle. Ottava vittoria Gir.A. Il Montorio frena la corsa del Fontanelle. Ottava vittoria

Nono risultato utile consecutivo per il Montorio 88 che interrompe la formidabile striscia positiva intrapresa dal Fontanelle. Il 3-1 sulla formazione di mister Diego Beni porta le vespe giallonere a quattro lunghezze dal Fontanelle stesso che resta a quinta 42.

Partita che si conferma sin da subito importante per entrambe, sia per la posta in palio, e sia per non interrompere la lunga serie di risultati utili positivi intraprese. 

Comincia meglio il Fontanelle, che nei primi quarantacinque minuti è più attento in fase di impostazione. Sul piano tattico gli atriani sembrano più in palla ma è il Montorio a passare in vantaggio a cinque dal termine. 

Manco il tempo di ripartire che Il Fontanelle pareggia con Montiel. 

Nel secondo tempo il Montorio è tutt’altra squadra e la Di Luigi band riesce ad ipotecare tre importantissimi punti in chiave play off.

Sapevo di dover fare i conti con una grande squadra - Dice Ad Atuttocalcio Bruno Di Luigi - Tanto che nel primo tempo Il Fontanelle è stato più bravo di noi anche se le azioni chiave non sono state molte. Abbiamo subito il pareggio subito dopo essere passati in vantaggio per via di un nostro errore in copertura. Ma nel secondo tempo e con il cambio degli esterni la partita è cambiata. Comunque faccio i complimenti ad un avversario che darà molto fastidio in chiave play off a tutte le formazioni che la incontreranno“.




© riproduzione riservata