venerdì 23 agosto 2019

Prima Categoria

scritto da .

San Benedetto una certezza al ‘Profeta’: Martini uomo del match con due gol

San Benedetto una certezza al ‘Profeta’: Martini uomo del match con due gol San Benedetto una certezza al ‘Profeta’: Martini uomo del match con due gol

 

Si è da poco concluso l’ anticipo del sabato del 21° turno del girone A di Prima categoria tra il San Benedetto Venere e il San Francesco. I ragazzi di Paolo Giordani si sono imposti contro la compagine aquilana sul risultato di 3-1 e di conseguenza salgono a quota 47 punti, scavalcando momentaneamente il Pizzoli in seconda posizione. Il Manfredo Profeta continua a essere un terreno di gioco inespugnabile per le avversarie dei lupi, visto che il San Benedetto continua a essere l’ unica squadra ad aver sempre vinto tra le mura amiche.

Ettorre  è andato a segno per l’ ennesima volta segnando il gol del 2-0 (60’)  restando in testa la classifica marcatori salendo a quota 22. Ma il sorprendente protagonista di questo anticipo è in realtà un difensore di 45 anni, tornato quest’ anno a San Benedetto dopo aver vestito il giallorosso all’ età di 17 anni: Alessandro Martini. Il classe ’73 infatti è l’ indiscusso eroe del giorno segnando una doppietta. Martini ha prima aperto le danze nel primo tempo (20’), e ha poi chiuso i giochi nella ripresa intorno al 72’. Successivamente c’è stato il gol della bandiera del San Francesco timbrato da Martinelli (84’ st).

San Benedetto che se la vedrà nel prossimo turno contro la Federlibertas in trasferta, mentre il San Francesco che invece ospiterà il Real Carsoli.




© riproduzione riservata