giovedì 18 luglio 2019

Promozione

scritto da .

Promozione. Che scontri! Ecco il punto e le designazioni arbitrali

Promozione. Che scontri! Ecco il punto e le designazioni arbitrali Promozione. Che scontri! Ecco il punto e le designazioni arbitrali

Settima di ritorno e che scontri in Promozione girone A. A Castelnuovo Vomano, in casa della ex capolista arriva la Nuova Santegidiese ora seconda forza del campionato. I padroni di casa arrivano dal brutto k.o. di Fontanelle mentre la Sant dal successo ai danni del Mosciano. A dirigere la gara Enrico Cappai di Cagliari, con lui i due assitenti Stefano Bruni e Steven Terrenzi.

L'Altro big match di giornata si gioca al Comunale di Montorio dove le vespe giallonere ospitano un'altra squadra in forma smagliante, il Fontanelle. 

I ragazzi di Diego Beni arrivano da una miriade di risultati utili consecutivi, l'ultimo stop risale allo scorso 18 Novembre. Dall'altra c'è un Montorio che di risultati positvi ne ha inanellati otto e non cade dallo scorso 2 Dicembre. Arbitra Simone Serani della sezione de L'Aquila, coaudiuvato da Roberto di Risio di Lanciano e Ottavio Colanzi sempre di Lanciano.

Per San Gregorio - Morro D'Oro c'è invece Domenico Colonna di Vasto che insieme a Pierpaolo Salvati di Sulmona e Mario Flaviano di Vasto  dirigeranno un altro match di importanza vitale per mantenere vivo il discorso play off. 

Il San Gregorio arriva finalmente da quattro vittorie consecutive riscattando alla grande la debacle di Sant'Egidio. Il Morro che tanto bene aveva fatto fino a qualche settimana fa, arriva da un mese terribile dove ha collezionato solo tre punti in quattro gare, di cui due sono i k.o. casalinghi, l'ultimo quello nel derby con la Rosetana a tempo scaduto.

La nuova capolista Angizia Luco farà visita al fanalino di coda Tornimparte. Arbitra Claudia Di Sante Marolli di Pescara. Matteo D'Orazio e Fabio Gentile entrambi di Teramo i due assistenti.

Clicca quì per vedere tutto il resto delle designazioni.




© riproduzione riservata