venerdì 22 febbraio 2019

Promozione

scritto da .

Gir.A. Angizia Luco, missione compiuta. Vittoria e primato a +4

Gir.A. Angizia Luco, missione compiuta. Vittoria e primato a +4 Gir.A. Angizia Luco, missione compiuta. Vittoria e primato a +4

Il sogno sembra prender forma, l'Angizia Luco vince il recupero sul Real 3C Hatria e vola a +4 sulla vice capolista Nuova Santegidiese.

I biancazzurri di mister Gianliuca Giordani si impongono con il classico risultato all'inglese grazie alle reti di Zangari in chiusura di primo tempo e riescono a raddoppiare poi al minuto cinquanta della ripresa con Venditti.

Missione compiuta quindi da quella che quattro giorni ormai è la nuova capolista del girone A di Promozione e lo sarà per almeno altri dieci giorni, inevitabilmente da come andranno le cose domenica visto il buon distacco dalla seconda in classifica.

Con tutte le diciotto squadre che da ieri hanno raggiunto lo stesso numero di partite giocate è scattata in quel di Luco dei Marsi l'Angizia mania. Il tifo luchese sembra essersi finalmente riacceso e mister Giordani e soci si aspettano che questo entusiasmo li possa accompagnare fino a fine campionato.

In allegato il video della festa di ieri a fine gara.




------© riproduzione riservata