martedì 26 marzo 2019

Prima Categoria

scritto da .

L' insaziabile L'Aquila espugna anche San Pelino (0-7). 18 vittorie di fila

L' insaziabile L'Aquila espugna anche San Pelino (0-7). 18 vittorie di fila L' insaziabile L'Aquila espugna anche San Pelino (0-7). 18 vittorie di fila

Continua l’ insaziabile  marcia de L’Aquila dei record. La capolista rossoblù fa suo il recupero del 17° turno del girone A di Prima categoria, vincendo a San Pelino sul risultato di 0-7.

Sale dunque a 18 il numero delle vittorie consecutive per L’Aquila sempre più capolista del torneo con 51 punti. Come da consuetudine L’Aquila  segna più reti nella ripresa che nel prima parte di gioco.

Ad aprire le danze è dopo appena 3’ Pizzola, che raddoppierà la marcatura al 26’. Nella ripresa, si registra la seconda tripletta consecutiva di Pasquale Maisto (la terza di stagione), in rete al 5’ st al 29’ st e al 42’. In precedenza era andato a segno anche Di Norcia, per il gol del 4-0 e dopo l’ ennesimo Maisto show, ha trovato gloria anche Arciprete (43’ st).

Ora testa alla gara casalinga contro il Barrea, in programma alle 15, allo stadio Gran Sasso Acconcia. San Pelino che nel prossimo turno è atteso a Trasacco contro il Plus Ultra.

Pierluigi Trombetta




------© riproduzione riservata