domenica 26 maggio 2019

Prima Categoria

scritto da .

Crugnale nel finale, il Bugnara supera il Plus Ultra (1-0)

Crugnale nel finale, il Bugnara supera il Plus Ultra (1-0) Crugnale nel finale, il Bugnara supera il Plus Ultra (1-0)

Continua a vincere la Federlibertas Bugnara che nei minuti conclusivi sconfigge di misura il Plus Trasacco sul risultato di 1-0. Una vittoria importante per gli uomini di Gianluca Casanova, che si avvicinano ulteriormente alla zona play off, distante 3 punti.

Una gara maschia e combattuta, tra due squadre che hanno confermato il loro stato di forma e che hanno lottato fino all’ ultimo  per ottenere i tre punti.  Il match si sblocca al minuto 88, con l’ arbitro che fischia un calcio di rigore a favore dei peligni, per un tocco di mano in area di Montanaro, che nell’ occasione verrà espulso. E chi è stato a togliere le castagne dal fuoco? Ovviamente Andrea Crugnale. Il bomber peligno, dopo la doppietta contro il Genzano, continua a essere decisivo, realizzando dagli undici metri il suo 18° gol in campionato. Crugnale al momento  nella classifica marcatori, supera al secondo posto Carosone (fermo a 17), rimanendo dietro solamente ad Ettorre ora in testa con 21 punti.

Settimana infuocata per la Federlibertas che mercoledì recupererà in trasferta il match contro il Pizzoli, e la domenica seguente se la vedrà al Piccone contro il Celano.  Plus Ultra, che consapevole dei propri mezzi è ora chiamato al riscatto nel prossimo turno, dove affronterà tra le mura amiche il San Pelino, reduce dal pareggio contro il Genzano.




© riproduzione riservata