venerdì 15 novembre 2019

scritto da .

Visconti e doppietta di Leone, la Vestina cala il tris alla Sangregoriese

Visconti e doppietta di Leone, la Vestina cala il tris alla Sangregoriese Visconti e doppietta di Leone, la Vestina cala il tris alla Sangregoriese

Dopo la sconfitta a sorpresa contro il Monticchio, la Vestina San Demetrio torna alla vittoria sconfiggendo sul risultato di 3-1 la Sangregoriese. I biancocelesti rispondono alla vittoria dell’ Arischia che alle 11 ha sconfitto il Real Picentia.

In realtà a passare in vantaggio sono gli ospiti grazie ad un calcio di rigore realizzato da Fiore al 22’, con il primo tempo che finirà così. Dopo due minuti dalla ripresa, Visconti trova il gol del pareggio e al 50’ Leone firma la rete del sorpasso. L’ ex attaccante del Poggio Picenze, sigla il tris al 70’.

Vestina che dunque ritorna in vetta alla classifica insieme all’ Arischia con 28 punti, anche  se i gialloblù hanno una gara in meno rispetto ai sandemetrani. Biancocelesti attesi nel prossimo turno in casa del Montereale, che in questa giornata ha sostenuto il turno di riposo. La Sangregoriese invece se la vedrà con il Roio.




© riproduzione riservata