sabato 23 novembre 2019

scritto da .

Pizzoli, si ritorna a vincere. 4-1 contro il Civitella (4-1)

Piri, autore del 4° gol Piri, autore del 4° gol

Dopo la sconfitta di vertice contro L’Aquila, il Pizzoli sul proprio Comunale torna alla vittoria battendo l’ Atletico Civitella Roveto sul risultato di 4-1. Con questo successo, la compagine di Pierpaolo Rotili è ora al 3° posto a quota 42 punti, visti quelli tolti dopo il ritiro della Virtus Pratola.

In realtà in terra pizzolana a passare in vantaggio sono gli ospiti grazie al rigore segnato da Tolli intorno al 7’ del primo tempo. Al 25’ però, i pizzolani trovano la via del pari con la rete di Napoleon. Risultato che resterà così fino al duplice fischio. Locali che passano in vantaggio nella ripresa (8’ st), per via dell’ autorete di Iacovitti, e al 18’ trovano la via del tris con Albani. Dopo il terzo gol, i rovetani restano in dieci per l’ espulsione per proteste di Silvestri. A 5 minuti dal 45’ trova gioia anche Piri, che perfeziona il passivo.

Pizzoli, che il prossimo 6 febbraio recupererà la sfida contro la Federlibertas Bugnara (vincente contro il Plus Ultra), e nel prossimo turno sosterrà il riposo forzato, visto che era in programma la sfida contro la Virtus Pratola.




© riproduzione riservata