martedì 26 marzo 2019

Terza Categoria

scritto da .

L'Arischia vince 3-0 contro il Real Picentia e resta in vetta

L'Arischia vince 3-0 contro il Real Picentia e resta in vetta L'Arischia vince 3-0 contro il Real Picentia e resta in vetta

Si è da poco concluso il big match delle 11 tra l’ Arischia e il Real Picentia. I gialloblù superano gli ospiti sul risultato di 3-0, e restano in vetta alla classifica salendo a quota 28 punti.

Al comunale di Pizzoli, l’ Arischia apre subito le danze al 25’ con Marrone, e trovano il raddoppio dopo 5’ con Cococcia. Nel secondo tempo i locali chiudono definitivamente i giochi al 70’ con la rete di Capogrossi.

I gialloblù che al momento sono in testa in solitaria, aspettando l’ esito della sfida della Vestina contro la Sangregoriese, per quanto i gialloblù hanno una gara in meno rispetto ai sandemetrani. Prossimo impegno in trasferta in casa dello United. Per il Real Picentia è una battuta d’ arresto dopo una lunghissima striscia di risultati positivi. I poggio picentini restano in terza posizione anche per questo turno e per quello successivo ospiteranno il Peltuinum.




------© riproduzione riservata