• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Chieti: Giannandrea nuovo Responsabile della cantera

La società nelle parole del Presidente del settore giovanile Antonio RONCI è lieta di annunciare l’inizio di tale rapporto di collaborazione con Giancarlo GIANNANDREA.

Curriculum di alto profilo per Giannandrea, nonostante la sua giovane età, appena 36 anni. Diplomato a Coverciano Direttore Sportivo, Osservatore professionista, attualmente visionatore del Parma F.C. Nel recente passato, dal 2016 al 2018, osservatore della Juventus F.C. Altri incarichi maturati a Silvi nel ruolo di Direttore Sportivo e Responsabile del settore giovanile scuola calcio Asd Poggio degli Ulivi RCuri.

Entusiasta il Presidente del Settore Giovanile neroverde Antonio RONCI, che spiega il ruolo affidato a Giannandrea per incrementare il processo di crescita di tutto il movimento giovanile Teatino:“Sono contento che Giancarlo Giannandrea abbia accettato la nostra proposta. E’ un professionista che vanta esperienze in club importanti e questo può essere un vantaggio per tutto il settore giovanile, in ottica futura. Con lui aggiungiamo una figura di spicco sia per quanto riguarda l’organizzazione tecnica che per l’attività di scouting e sarà il nuovo responsabile del settore giovanile”.

Queste, invece, le prime parole di Giancarlo Giannandrea, motivato nel fare bene nella città di Achille:“Ringrazio il Presidente del settore giovanile Antonio Ronci e la società del Chieti F.C. 1922 per questa importante opportunità concessami. Cercherò di fare il meglio possibile per far crescere il movimento giovanile neroverde. Porterò con me tutta l’esperienza accumulata in questi anni per dare un volto vincente e professionale al club”.

La società neroverde esprime i migliori auguri di un proficuo lavoro a Giancarlo Giannandrea, auspicando di centrare insieme obiettivi prestigiosi nella crescita umana e tecnica dei nostri ragazzi.

AREA COMUNICAZIONE CHIETI F.C. 1922