giovedì 27 giugno 2019

Promozione

scritto da .

Gir B. I risultati dei recuperi della diciannovesima giornata

Gir B. I risultati dei recuperi della diciannovesima giornata Gir B. I risultati dei recuperi della diciannovesima giornata

Recuperate ieri due gare annullate domenica 6 per le cattive condizioni dei campi sportivi, causa meteo.

Il Piazzano del neo tecnico Piero D'Orazio pareggia 0 - 0 contro la Val di Sangro guidata invece, come sempre, da Soria. Le occasioni migliori nel primo tempo in cui sia i padroni di casa che gli ospiti prendono un palo, con Direttore e Pili. Agli atessani del Piazzano non riesce il sorpasso sulla Val di Sangro, ancora sopra di un punto a ventitré.

Vince invece 2 - 0 fuori casa il Bucchianico, ospite del Sant'Anna. Una rete per tempo. Al quattordicesimo Montanaro su una palla deviata da un difensore avversario, Letta raddoppia nella ripresa al minuto trentanove. Il Bucchianico sale a ventidue punti, supera il Fossacesia e si equipara al Piazzano. Il Sant'Anna resta sedicesimo e si lascia avvicinare dal Casolana, vincente domenica contro il Villa 2015.

Resta ancora da recuperare la terza gara rinviata Raiano - Scafa Cast 2017. Si giocherà alle 14.30 di mercoledì 16 gennaio.

(rjf)




© riproduzione riservata