martedì 20 agosto 2019

Prima Categoria

scritto da .

L’Atl. Civitella supera il San Francesco (3-1): Tolli torna al gol

L’Atl. Civitella supera il San Francesco (3-1): Tolli torna al gol L’Atl. Civitella supera il San Francesco (3-1): Tolli torna al gol

L’ Atletico Civitella Roveto inizia il 2019 così come lo aveva terminato: con una vittoria. La squadra di Iaboni supera nella sfida salvezza il San Francesco sul risultato di 3-1, superando la  stessa compagine aquilana in classifica.

Eppure a passare in vantaggio sono gli ospiti con Luzi, in gol al 20’ pt, che risulterà essere l’ unica marcatura dei primi 45’ di gioco. Nella ripresa però, i rovetani ribaltano completamente il risultato. Gismondi dopo 5’ trova l’1-1. Poi Tolli alla sua prima gara da titolare dopo il grave infortunio durato ben 4 mesi, porta la sua squadra in vantaggio con un gol in sforbiciata. Civitella che trova il 3-1 al 25’ st con B. Montaldi. Un’ espulsione per parte: Rufini intorno alla mezz’ ora per il San Francesco e Iacovitti sul finale di gara.

Con questa vittoria l’ Atletico si allontana dalle zone basse della classifica scavalcando otre allo stesso San Francesco anche la Valle Aterno Fossa, e agguantando in classifica il San Pelino in (10^ posizione a quota 17 punti), reduce dalla sconfitta di Tagliacozzo. Rovetani che nel prossimo turno affronteranno in trasferta la Federlibertas Bugnara, mentre il San Francesco, è chiamato al riscatto nel consueto anticipo del “Davide e Matteo Cinque” contro il Genzano.




© riproduzione riservata