domenica 16 giugno 2019

Prima Categoria

scritto da .

L’Aquila. Niente stand in centro, aperta bancarella nei locali dello stadio

L’Aquila. Niente stand in centro, aperta bancarella nei locali dello stadio L’Aquila. Niente stand in centro, aperta bancarella nei locali dello stadio

Per la tradizionale Fiera dell’ Epifania del 5 gennaio in centro storico, non ci sarà lo stand de L’Aquila calcistica consuetamente presente negli anni scorsi alla manifestazione. È la stessa società rossoblù a comunicarlo in una nota ufficiale, nella quale si afferma che ciò sia dovuto a problemi logistici non dipendenti dalla sua volontà. Il sodalizio aquilano, per soccombere a questo disservizio, ha deciso comunque di allestire un banchetto presso la sede della società, dove sarà possibile comprare gli accessori della squadra del capoluogo.  Lo stand sarà aperto dalle 9:00 alle ore 13:00 e dalle 15,00 alle 20,00.

Di seguito la nota della società:

“L'ASD Città di L'Aquila comunica che, a causa di disguidi logistici non dipendenti dalla sua volontà, non ha potuto approntare il consueto stand in centro storico in occasione della Fiera dell'Epifania.

Per ovviare a questo disservizio, la società ha deciso di allestire di sua iniziativa un banchetto nei locali dello stadio "Gran Sasso-Acconcia".

Vi aspettiamo numerosi”

 




© riproduzione riservata