giovedì 13 dicembre 2018

Seconda Categoria

scritto da .

Gir.D. Forconia, tra campionato e mercato. Tornano in tre

Gir.D. Forconia, tra campionato e mercato. Tornano in tre Gir.D. Forconia, tra campionato e mercato. Tornano in tre

Alla vigilia del difficile match contro il Gagarin Teramo, in casa Forconia si lavora per restare agganciati ai piani alti della classifica. In chiave mercato dopo le partenze di Davide Gregori (direzione Moro Paganica),  i fratelli  e Manuele Fattore, l'esperto dg Tony Butti ha chiuso per i ritorni in neroverde del difensore Leonardo Tavarozzi, il centrocampista Alessio Ciccone e l'attaccante Daniele Ricci.

"Si è iniziata la stagione come ogni anno, cioè cercando di puntare a fare un campionato importante. Poi abbiamo stravolto la rosa e questo ci ha inevitabilmente creato dei problemi. Ora stiamo lavorando per ritrovare insieme al mister il giusto equilibrio e speriamo che i ritorni di Tavarozzi, Ciccone e Ricci, uno per reparto quindi, possano aiutarci in questo senso - Dice il dg Butti ad Atuttocalcio.tv - Ovviamente sul mercato restiamo ancora vigili nel cercare pedine che possano integrare ancora la rosa e poterci migliorare anche in virtù della settima posizione in classifica che al momento occupiamo.

La squadra deve però pensare alla prossima difficile trasferta di Teramo contro il Gagarin. Partita che sarà assolutamente da non sottovalutare".




------© riproduzione riservata