giovedì 13 dicembre 2018

Eccellenza

scritto da .

UFFICIALE. Calderaro è del Nereto! Paoluzzi:'Contenti della scelta'

UFFICIALE. Calderaro è del Nereto! Paoluzzi:'Contenti della scelta' UFFICIALE. Calderaro è del Nereto! Paoluzzi:'Contenti della scelta'

Giacomo Calderaro è un nuovo calciatore del Nereto. L' esterno d'attacco, classe '98 arriva dai biancazzurri del Delfino Flacco Porto, con la cui casacca aveva iniziato la stagione. A dispetto della giovane età, il calciatore vanta esperienze in Serie C e D (con Teramo e Manfredonia); in Eccellenza ha indossato le casacche di Montorio e Chieti. La passata stagione, proprio con i neroverdi, si è reso protagonista di un buon girone di ritorno, durante il quale ha fornito delle prestazioni che gli sono valse le attenzioni di diversi club, sia di Eccellenza che di Serie D.

"Siamo contenti ch il ragazzo approdi in una società ambiziosa-commenta il procuratore del calciatore, Antonio Paoluzzi. In Val Vibrata ritrova mister De Feudis, con il quale si è reso protagonista di un ottimo campionato a Montorio. Un ringraziamento particolare-spiega-va al DS del Nereto Andrea Clementoni, per la disponibilità e la professionalità mostrata durante una non facile trattativa". 




------© riproduzione riservata