giovedì 13 dicembre 2018

Promozione

scritto da .

Gir.A. Montorio, tra mercato e riscatto in campionato

Mariano Marini Mariano Marini

Il Montorio cerca il riscatto. Dopo la sconfitta di domenica in quel di Atri la formazione di mister Bruno Di Luigi si prepara alla prossima partita.

Davanti, i gialloneri si troveranno la Rosetana, fresca fresca di nuovo allenatore. Al posto di mister Danilo Macera sollevato dall'incarico nella serata di ieri, è arrivato l'ex Real Giulianova Attilio Piccioni.

"Veniamo da un periodo molto difficile, dove pur non offrendo prestazioniaffatto esaltanti, ci capita di subire gol al primo errore - E' il commento del dirigente teramano Mariano Marini  che con la nostra redazione analizza questo momento - E' anche vero che non reagiamo adeguatamente, e speriamo di poterlo fare già domenica perchè le potenzialità della rosa non sono di certo corrispondenti all'attuale posizione in classifica".

Con Marini si è poi toccato anche il capitolo mercato che la settimana scorsa ha portato alle pendici del Gran Sasso l'esperto centrocampista classe 1981 Girolamo D'Alessandro;

"Cerchiamo nei limiti del budget a disposizione e dopo l'arrivo di D'Alessandro, di sistemare anche gli altri reparti anche per ovviare alle numerose assenze dovuti ad alcuni infortuni"

Un chiaro segno questo che il mercato in casa Montorio non è affatto chiuso




------© riproduzione riservata