giovedì 13 dicembre 2018

Prima Categoria

scritto da .

Cesaproba-L'Aquila non si giocherà nell' impianto dei locali

Cesaproba-L'Aquila non si giocherà nell' impianto dei locali Cesaproba-L'Aquila non si giocherà nell' impianto dei locali

Cesaproba-L’Aquila, valevole per il 13° turno del girone A di Prima categoria, non si giocherà sul campo sportivo inizialmente indicato. La notizia serpeggiava già nella giornata di ieri, in quella odierna è arrivata la decisione da parte del Prefetto della Provincia de L’Aquila, che spiega i  motivi per la quale l’ impianto sportivo di Cesaproba non può essere utilizzato per la disputa del match.

Per via del ristretto numero di spettatori ( 78), che avrebbero potuto prendere parte al match, e la posizione della tifoseria organizzata di rimanere unitariamente all' esterno dell' impianto,  il prefetto avrebbe rilevato che non ci sarebbe luogo diverso per ospitare i tifosi, essendo un lato occupato dalla provinciale, l' altro da un dirupo.

E adesso? Si individuerà un altro campo, oppure il Cesaproba che la settimana scorsa aveva ricevuto l’ ok da parte del capo di gabinetto della Questura, rifiuterà di giocare altrove? La decisione sarà presa con molta probabilità nella giornata di domani. 

Di seguito in allegato uno stralcio del decreto del Prefetto de L'Aquila riguardo alla decisione presa, inviato alla società del Cesaproba e pubblicato sulla sua pagina ufficiale.



  • 20181206-181220-IMG_20181206_WA0007.jpg



------© riproduzione riservata