giovedì 13 dicembre 2018

Altre categorie e Trofei

scritto da .

Mercato. Morelli lascia l'Angizia Luco:'Pronto per una nuova avventura'

Mercato. Morelli lascia l'Angizia Luco:'Pronto per una nuova avventura' Mercato. Morelli lascia l'Angizia Luco:'Pronto per una nuova avventura'

Angizia Luco-Morelli: è addio! Si separano le strade del possente centrocampista (classe '91) e della società luchese. Il calciatore era arrivato in Estate dopo l'esperienza di Celano della passata stagione. Curriculum importante quello di Morelli, nel quale figurano 35 presenze in Serie D (con la casacca del Luco Canistro) e tre campionati con la maglia dell'US Capistrello (Eccellenza), condite da 20 reti. Proprio in granata fu tra i protagonisti assoluti della stagione 2013-14, chiusa con 60 punti che, per la prima volta nella storia del club, regalò i play off ai rovetani. Nel gennaio 2015 l'approdo nella Pro Sulmona, dove riuscì a raggiungere la Semifinale regionale play off. Tra le doti di Morelli c'è anche quello della duttilità; il calciatore, infatti, può agire anche da centrale difensivo.

"Ringrazio i miei compagni, mister Giordani e lo staff tecnico per questi mesi trascorsi insieme; non è retorica dire che quello dell'Angizia è un gruppo unito e coeso, formato da uomini veri. Il mio dispiacere è soltanto per loro". Circa il futuro:"Spero di poter sposare un nuovo progetto che mi dia la possibilità di potermi mettere i mostra; vivo il calcio con passione e voglia di fare sacrifici".




------© riproduzione riservata