giovedì 13 dicembre 2018

Prima Categoria

scritto da .

L’Aquila, la Iannini Costruzioni non sarà tra gli sponsor

L’Aquila, la Iannini Costruzioni non sarà tra gli sponsor L’Aquila, la Iannini Costruzioni non sarà tra gli sponsor

Con una nota ufficiale, la società dell’ Aquila comunica che la Iannini Costruzioni, non farà parte della rosa degli sponsor rossoblù per la stagione sportiva 2018/2019. Dal comunicato si evince che dopo un’ iniziale disponibilità, la società facente capo ad Eliseo Iannini non si è resa reperibile per formalizzare la collaborazione. Di seguito la nota completa:

L'ASD Città di L'Aquila comunica che, per cause non dipendenti dalla Società, le trattative con la Iannini Costruzioni non sono andate a buon fine.

Di conseguenza, l'azienda non entrerà a far parte della rosa degli sponsor rossoblù per la stagione sportiva 2018/2019.

Dopo una iniziale manifestazione di disponibilità, la Iannini Costruzioni si è resa di fatto irreperibile ai numerosi tentativi di contatto del Presidente Avv. Marco De Paulis.

Il numero uno rossoblù, in data 15 ottobre, aveva anche provveduto ad inviare una bozza di contratto di sponsorizzazione, rimasta però priva di qualsiasi riscontro.

La precisazione si rende necessaria alla luce del fatto che, in sede di presentazione della squadra, era stata annunciata la collaborazione con la Iannini Costruzioni ed era stata anche mostrata una maglia da gioco recante sul retro il suo logo aziendale.

 




------© riproduzione riservata