giovedì 13 dicembre 2018

Prima Categoria

scritto da .

Cesaproba, attivato il servizio prevendita per la sfida contro L'Aquila

Cesaproba, attivato il servizio prevendita per la sfida contro L'Aquila Cesaproba, attivato il servizio prevendita per la sfida contro L'Aquila

La società del Cesaproba, comunica che il servizio prevendita per la gara del 9 dicembre contro L’Aquila sarà attivato presso la Birreria Gran Sasso al costo  di 5 euro. La prevendita inizierà a partire dalla giornata di domani 5 dicembre alle ore 18,00  fino alle 24, 00 della giornata di sabato. I biglietti a disposizione saranno 78, visto che saranno aggiunti i 10 tagliandi riservati precedentemente in omaggio alla dirigenza de L’Aquila,  omaggio rifiutato dagli stessi dirigenti, come riportato nella nota del presidente De Paulis. Al fine di evitare altri equivoci, si ricorda che chi non acquisterà il biglietto potrà assistere al match fuori dalle recinzioni. Di seguito il comunicato.

"L'ASD Cesaproba calcio rende noto che dalle 18:00 di domani mercoledì 5 dicembre e fino alle 24:00 del giorno sabato 8 dicembre presso la Birreria Gran Sasso, via Acquasanta 8, L'Aquila, sarà attivato il servizio di prevendita dei biglietti, al costo di €. 5,00, per la partita ASD Cesaproba calcio 1995 vs ASD Città di L'Aquila in programma domenica alle 14:30 sul campo sportivo comunale di Cesaproba.
Nel segno di amicizia e fratellanza si conferma l'invito per i giocatori dell'Aquila calcio al terzo tempo che si terrà presso il bar pizzeria Peter Pan in attesa di partecipare unitamente all'accensione dell'Albero di Natale che avverrà intorno alle 18:00, cui potranno partecipare anche i tifosi della Valorosa.
A seguire rinfresco in piazza Lucia Fluttuante offerto dalla Associazione Culturale Cesaproba '96 cui vanno i nostri più sentiti ringraziamenti."




------© riproduzione riservata