giovedì 13 dicembre 2018

Terza Categoria

scritto da .

Vestina a te il big match contro l’ Arischia (3-1), ora è vetta solitaria

Vestina a te il big match contro l’ Arischia (3-1), ora è vetta solitaria Vestina a te il big match contro l’ Arischia (3-1), ora è vetta solitaria

Va alla Vestina San Demetrio l’ atteso big match contro l’ Arischia. I biancocelesti superano la compagine arischiese sul risultato di 3-1  e si portano in vetta alla classifica.

Match subito in salita per gli ospiti, con i sandemetrani che sbloccano il match dopo 3’ minuti con il solito Visconti. Intorno al 30’ la Vestina raddoppia grazie alla rete di Donatello Di Gasparro. È lo stesso attaccante biancoceleste a trovare il gol del tris nella ripresa, al 75’. L’ Arischia accorcia le distanze al minuto 85 con Francesco Sette.

 Vestina ora in vetta solitaria con 19 punti conquistati in 8 partite e ancora imbattuto nel girone A di Terza Categoria. Nel prossimo turno la compagine allenata da Giovanni Bontempo sarà ospite del Peltuinum, vittorioso contro in questa giornata in quel di Montereale. L’ Arischia registra la sua seconda sconfitta in campionato, e nella giornata successiva proverà il riscatto contro il Roio, uscito vincitore nell’ anticipo contro l’ Atletico Amiternum.




------© riproduzione riservata