• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Alba e Nerostellati non si fanno male (1-1)

Termina in parità (1-1) la gara tra Alba Adriatica e Nerostellatigli. Nonostante un terreno non al meglio, è stata una partita gradevole con tanto impegno ed occasioni. Passa poco più di un minuto e Nerostellati vanno in vantaggio con il baby Puglielli, che a centro area si ritrova tutto solo e supera Petrini sulla sua destra. Rabbiosa la reazione dei locali ma le conclusioni in rapida successione di Emili e Miani sono ribattute da Hamo, mentre il tocco di Njambe si stampa sulla traversa. Episodio dubbio allo scadere del tempo: Njambe entra in area ed è steso da Cissè con l’Arbitro che indica il dischetto per poi ritornare sui suoi passi accorgendosi della bandierina alzata dal suo collaboratore a segnalare la posizione di fuorigioco dello stesso Njambe.

Nella ripresa Foglia al volo insacca il pari e poi Hamo devia un calcio di rigore battuto da Miani. La gara rimane viva. Un difensore pelino si immola su tiro di Miani a porta sguarnita riuscendo a deviare la sfera e nel finale gli ospiti sfiorano il colpaccio, prima con Pendenza che a centro area non arriva per un soffio alla deviazione su un traversone dalla sinistra, ed in pieno recupero con Tarantino che da ottima posizione svirgola la conclusione.

IL TABELLINO:

ALBA ADRIATICA-NEROSTELLATI 1-1 (0-1)

ALBA ADRIATICA: Petrini, Schiavoni (28’ st Pantoni), Picone (7’ st capocasa), Passamonti, Fabrizi, Sacchetti, Foglia, Di Nicola (44’ st Marconi), Miani, Emili LO., Njambe. A disposizione: Santomo, Di Loreto, Di Renzo, Giorno, Emili Le., Di Egidio. Allenatore: Izzotti

NEROSTELLATI: Hamo, Giallonardo, Cissè, Del Gizzi, Moscone (22’ st Iacobucci), Pelino, Cesani, Pendenza (33’ st Filippone), Ndiaye (27’ st Val), Puglielli (29’ st Tarantino). A disposizione: Bighencomer, Sinni, Verrocchi, Arace. Allenatore: Saccoccia.

Arbitro: Cavacini di Lanciano   (Nappi-Alonzi)

Reti: 1’ pt Puglelli, 7’ st Foglia

Ammoniti: Schiavoni, Fabrizi, Foglia, Cissè

Note: angoli 11-1 per l’Alba, spettatori 150 circa

Recupero: 1’ pt, 4’ st

RONDAS