giovedì 13 dicembre 2018

Seconda Categoria

scritto da .

Gir.D. Preturo, che classifica! Ora sei primo

Gir.D. Preturo, che classifica! Ora sei primo Gir.D. Preturo, che classifica! Ora sei primo

Corri e vinci, vinci e corri, il Preturo adesso è la nuova capolista del girone D di Seconda Categoria. Un altro ribaltamento in vetta al campionato quindi che domenica dopo domenica dimostra di essere sempre più avvincente, probabilmente il più bello negli ultimi otto anni.

Con la vittoria sulla Virtus Barisciano, i gialloblù non solo si prendono per una settimana il primato, ma anche il titolo di squadra che subisce meno rispetto a tutte le altre. I dodici gol subiti permettono quindi a Di Norcia e soci di essere adesso la squadra rivelazione.

Partita dura quella odierna che vede il Preturo andare sotto dopo il primo quarto di gioco. La Virtus si dimostra squadra quadrata ed il Preturo per tenergli testa ci mette un pò. 

I padroni di casa sono vivi e nel giro di venti minuti, pareggiano prima con Porfirio e vanno sul definitivo 2-1 con il solito Laurenzi.

"Partita dura, ma alla fine c'e l'abbiamo fatta. Dopo essere andati sotto - dice ad Atuttocalcio.tv uno dei protagonisti Francesco Vittorini - nel giro di venti minuti l'abbiamo ribaltata. Nel secondo tempo abbiamo sofferto il ritorno della Virtus e la loro voglia di riprendere la gara, ma grazie a qualche buon intervento del nostro portiere riusciamo a vincere una partita fondamentale. 

Ora con la vetta solitaria, abbiamo la consapevolezza e stimoli in vista delle prossime partite che ci attendono da quì alla fine del campionato. Un plauso però va fatto ai nostri avversari - Continua Vittorini - Che hanno lottato fino all'ultimo e che daranno del filo da torcere a chiunque"




------© riproduzione riservata