martedì 20 novembre 2018

Prima Categoria

scritto da .

Celano - L'Aquila al Piccone. Prevendita per i tifosi rossoblù

I due “blocchi” del settore distinti I due “blocchi” del settore distinti

E’ ufficiale, si disputerà al Piccone l’incontro tra Celano e L’Aquila. Alcune voci raccontavano di perplessità in merito, dovute al fatto che la tribuna del Piccone non risulta agibile e che l’unico settore fruibile sono i distinti dell’impianto marsicano.

Ma, come riferito ad atuttocalcio dal presidente del club marsicano Mario Moscarella, gli stessi distinti sono divisi in due blocchi, ognuno con il proprio ingresso e con il proprio parcheggio dedicato. Insomma, condizioni minime per la disputa in sicurezza della gara che hanno superato agevolmente il sopralluogo delle autorità competenti in fatto di ordine pubblico, che hanno avanzato l’unica prescrizione di attivare la prevendita dei biglietti.

Poco fa la società rossoblù ha comunicato “che a partire da domani e fino a sabato sarà attiva la prevendita dei biglietti per la partita Celano-L'Aquila in programma domenica prossima allo stadio "Piccone".

Alla tifoseria rossoblù sono stati riservati 250 biglietti che potranno essere acquistati presso la sede sociale, aperta ogni pomeriggio dalle 16 alle 18:30.
Il prezzo del tagliando sarà di 5 euro”.




------© riproduzione riservata