martedì 20 novembre 2018

Promozione

scritto da .

Morro D'Oro.Parla Taddei: 'Sei partite per vedere di che pasta siamo fatti'

Fabiano Taddei, Dg del Morro D'Oro Fabiano Taddei, Dg del Morro D'Oro

Seconda vittoria consecutiva e rilancio in classifica per il Morro D'Oro, protagonista in questa prima parte di stagione di un campionato decisamente più entusiasmante di quello scorso.

Della vittoria sul Mosciano, parla il direttore generale biancorosso Fabiano Taddei che nel post gara analizza anche le prossime sfide di campionato dove il Morro affronterà tutte le prime della classe;

"Partita combattuta quella contro il Mosciano, dove abbiamo avuto anche occasioni per portare a casa un risultato più rotondo specialmente negli ultimi dieci-quindici minuti. A metà primo tempo siamo riusciti prima con Bizzarri a sbloccare il match e subito dopo a raddoppiare con un gran bel gol di Forcellese. 

Subito dopo il nostro doppio vantaggio, la reazione dl Mosciano è stata veemente, e sono riusciti ad accorciare con una gran bella punizione di Stahie.

Il secondo tempo sulla falsa riga del primo dove i ragazzi sono stati bravi a contenere bene il ritorno del Mosciano salvo poi riprendere in mano il gioco e preservare un'importante vittoria. Adesso però arriva per noi un mese e mezzo fondamentale, dove affronteremo tutte le prime della classe, e li capiremo di che pasta siamo fatti".




------© riproduzione riservata