martedì 20 novembre 2018

Prima Categoria

scritto da .

Barrea e Pandolfi sontuosi contro Pratola (6-2)

Barrea e Pandolfi sontuosi contro Pratola (6-2) Barrea e Pandolfi sontuosi contro Pratola (6-2)

Dopo aver subito una sconfitta con goleada contro il Fossa, il Barrea rialza e come la testa, con un’ altra goleada. I rossoblù infatti sconfiggono sul risultato di 6-2 la Virtus Pratola. Mattatore del match Pandolfi, autore di un personale poker.

Eppure ad aprire le danze sono gli uomini di Cardilli, grazie al gol di bomber Manno dopo appena 3’ di gioco. Tuttavia il Barrea nel primo tempo ribalta completamente il risultato, grazie alla doppietta di Pandolfi (21’ e 38’). L’ attaccante rossoblù è insaziabile e  dopo 10’ dalla ripresa, sigla la sua personale tripletta nel match. Santercole intorno al 25’ st segna il 5-1 , poi il quarto gol di Pandolfi, e infine Mapelli dal dischetto, entrato nel secondo tempo al posto di D’Onofrio. Per la Virtus Pratola è sempre di Manno il secondo gol.

Il Barrea sale a 6 punti, agguantando il Tagliacozzo e il Cesaproba, nel prossimo turno se la vedrà a San Gregorio contro il San Francesco, reduce dalla vittoria contro la Valle Aterno Fossa. La Virtus resta ferma a 4 punti, fondamentale sarà ritrovare la giusta rialzare la testa, in vista del cruciale scontro diretto contro il Genzano in quel di Scoppito.




------© riproduzione riservata