martedì 20 novembre 2018

Prima Categoria

scritto da .

Bugnara super contro il Cesaproba! 7-0

Bugnara super contro il Cesaproba! 7-0 Bugnara super contro il Cesaproba! 7-0

Continua il momento positivo della Federlibertas Bugnara. La compagine peligna infatti, si impone in modo nettissimo sul Cesaproba, battendola sul risultato di 7-0, ottenendo dunque il terzo risultato utile consecutivo, dopo il pareggio contro il Villa San Sebastiano e la vittoria per 3-1 contro il Real Carsoli.

Il primo tempo termina a favore della squadra di mister Casanova, sul risultato di 3-0. Ad aprire le danze è Coccovilli al 17’ seguito da Crugnale al 28’, e da Traficante nei minuti finali della prima parte di gioco. Coccovilli apre le marcature anche nellla ripresa (12’st), e al 20’ st Traficante sigla la manita. A trovare gloria dopo 5’ è anche Cimaglia, mentre Crugnale delinea il tennistico 7-0 a 10’ minuti dalla fine.

La classifica sorride e come ai peligni, che ora si trovano in 6^ posizione a 3 punti dal Real Carsoli. Bugnara che nel prossimo turno sarà di scena a Fossa contro la Valle Aterno avente gli stessi suoi punti. Il Cesaproba deve ora mettersi alle spalle questa cocente sconfitta e  pensare a preparare la prossima giornata, dove nel proprio comunale arriverà il San Pelino per un importante scontro salvezza.




------© riproduzione riservata