martedì 20 novembre 2018

Promozione

scritto da .

Gir.A. Vittoria batticuore. Il Borgo vince il derby nel finale

Gir.A. Vittoria batticuore. Il Borgo vince il derby nel finale Gir.A. Vittoria batticuore. Il Borgo vince il derby nel finale

Il Borgo Santa Maria sbanca Atri e si porta a casa derby e l'intera posta in palio, vendicando di fatto la brutta sconfitta interna nel turno infrasettimanale di Giovedi contro il Tossicia e si rimette a debita distanza dalla zona play out della classifica.

Partita complicata per la matricola guidata da mister Lalloni. Vanno sul tabellino marcatori del Sig. Ferdinando Carluccio della sezione de L'Aquila, Assogna e Berardinucci, i quali rispondono alla rete di Forcella per i padroni di casa del Real 3C Hatria. E' proprio di Berardinucci la rete che fa scoppiare la festa all'interno dello spogliatoio rossoblù.

La favola del Borgo può di fatto continuare, decimo posto in classifica quando siamo giunti a ben oltre la metà del girone d'andata, 14 punti in classifica. Meno cinque dalla zona play off e +5 dal Mutignano, prima compagine che occupa la prima  posizione play out.

Perfetto equilibrio anche per ciò che concerne il discorso reti realizzate / subite. Sette punti nelle ultime quattro uscite sono il positivo bottino che i teramani si portano a casa in vista del prossimo mese di Novembre dove affronteranno la Rosetana in un altro derby tutto adriatico, il San Gregorio in trasferta, per poi arrivare allo scontro diretto del 25 Novembre contro il Sant'Omero Palmense.




------© riproduzione riservata